3.2.10

aggiornamento di metà percorso

(sempre per gentile concessione, dal diario del mio minipony hippity hop)
 


- i punti 1, 2, 4 li sto portando avanti con una certa compiaciuta convinzione. non credevo. meno difficile del previsto. stasera, però, sento che una cena con un po’ di colleghi (i piccoli pony cotton candy, twilight, apple jam, melania, timmy e tammy) minaccerà seriamente l’astinenza alcolica. vedo. prevedo. percepisco. c’ho i poteri.
(nota: programmare analoga serata, ma con gli snorkies)
- il punto 3 per ora mi riesce impossibile, ma ci sono vicina: da due sere sto cercando di installare il videoproiettore che ho in prova. imprecando come farebbero dolce e gabbana per un brufolo sulla punta del naso. se non ce la faccio sono proprio oviesse.
(nota: trovare un diversivo che non sia il punto 5, già ampiamente sperimentato) 

- il punto 6. il mio cruccio. non funziona. dannazione. non funziona. insonnia ancora incurabile: stanotte sveglia improvvisa e tachicardica alle 3.09, dopo un sogno bellissimomeravigliosostupendo che quando ho aperto gli occhi sorridevo felice e poi invece cazzo mi sono messa a gridare "no, merda! no! era solo uno stramaledetto sogno!" hai presente di quelli così credibili nel loro dolcissimo essere irreali nella loro magica assurda attendibilità? 
eppure filava. filava da dio.
provato a mettere in pratica il punto 6. mi ci sono messa d’impegno, una martellata forteforteforte, per riaddormentarmi subito e riprendere da dove si erano interrotte le trasmissioni. proprio da lì, dal momento prima che succedesse la cosa più bella. cazzo.
anche questo era solo un sogno. con gli occhi fastidiosamente aperti.
(nota: mettere in pratica le (presunte) dichiarazioni di morgan per scoprire se il suo metodo è più efficace)

Nessun commento: