15.2.10

Born in the Fvg

...e dico: "breogubàdo" dall'ennesima bizza del più fashion (e sano) dei jackson five?
amico di amici, in fondo. su feisbùc, da buona furlana, li ho bloccati, gli amici di amici. troppa gente. tutti amici, già. che poi non la finisci più, come ai matrimoni con settecento invitiati. quelli che, come dice roberto, "quanno hai finito gli antipasti, puoi torna' a casa e aspetta' de caga' pe quattro giorni e poi torna' a magna' i primi".
pacchiano e tremendamente fuori luogo.
il delirio assume proporzioni insostenibili, da oritcaria.
tipo in queste ore. tipo sempre.
aiuto.
superficie e chissenefotte su tutto, spallucce su tutto.
una pizzeria da rifinire a punto croce con una bella "x".
zitti tutti un attimo, maledizione.
lasciatemi ascoltare.
ascoltatevi, cazzo.
lasciate che mi ascolti, cazzo.
tipo silenzio.
luce calda, ma bassa bassa.
come piace a me.
spegni notizia.
spegni informazione.
accendi cuore.
cuore rosso.
il mio.
accendi musica.

stasera questa.
canzone di viaggio dal nordest, per subito.

2 commenti:

seneca ha detto...

Bella cì.... mi piaci proprio come scrivi, cazzo sei proprio brava! quella della pioggia a casa e fumi l'ho proprio vista...
seneca sabaudo

canzoni di viaggio ha detto...

a senecaaaaa!!! bbbella, frate'! un mito, come sempre!!!