12.2.10

Femminilità 2.0

(dall'ormai imperdibile rubrica: il diario del mio minipony hippity hop)

L’andata
18.22, 18 SET 09 - MOONCUP - Effettuo il primo cambio in 12 minuti netti, slogandomi un’anca e trasformandomi in Henry the butcher dopo aver finito di sgozzare un muflone. Tecnica da affinare. (SEGUE)

Il ritorno
15.15, 12 FEB 10 –
MOONCUP (2) - Tecnica affinata (2-3 minuti massimo), ma l’impraticità dell’applicazione (omissis), la mia patologica impazienza e un pizzico di creatività mi permettono di scoprire che il ninnoletto di gomma può esprimersi al meglio anche come pratico sturalavandini. La rivelazione, ancorché stupefacente, non evita però che mi girino i coglioni come la bonaccia d’agosto, in quei giorni.
No. In questi.

Un unico imperativo: viuleeeeeeeeeeenza!

[Nota: Colleghe donne, colleghe di femminilità… mi rivolgo a voi. A voi che siete più pensanti e calme, meno fastidiose e irritabili… vi prego: provateci, continuate a usarlo. Questo post vuole essere davvero promozionale per un prodotto utile, intelligente e innovativo. Non mi pagano, giuro. E' ammmore vero.

Provatelo. Fatelo per l’ambiente. Fatelo per San Valentino.
Se non volete diventare come me, biasimatemi, in aggiunta. Mentre io, oggi, spacco tutto]


pièsse. E strigni-strigni, sto sempre sempre a parla' der punto 5

2 commenti:

marcopress ha detto...

sfogata?

canzoni di viaggio ha detto...

ha da passa' a nuttata... (che citazioni, aoh!)