18.2.10

graziesignoregrazzzzie

(loving nietzsche)

...però almeno dammi un senso.
fatto.
[così sì. anzi yessssssssssssssssssss(bis)]
[ah, facciamo il  solito caso. facciamo che la canzone di viaggio per stanotte è questa. perché adesso ti ho ri-conosciuto. sognidoro]

15 commenti:

emily ha detto...

viaggi di donna... ma se invece sei un uomo?

canzoni di viaggio ha detto...

...canti lo stesso il tuo viaggio. solo con una voce più profonda (dio, più profonda della mia è quasi impossibile, ma... :) )

emily ha detto...

allora vediamo se sei una donna.... dimmi cinque cose per definire il tuo uomo ideale?

canzoni di viaggio ha detto...

in questo momento me ne basterebbe una. e sarebbe un nome proprio

emily ha detto...

allora sei una donna che predilige lo schema tradizionale... casalinga disperata?

canzoni di viaggio ha detto...

solo disperata... :) il nome proprio è un pensiero istantaneo, circoscritto a ora, venerdì 19 febbraio 2010, ore 11.23. vuoi cinque cose? senso dell'umorismo, intelligenza, imprevedibilità, originalità e che sappia scrivere come un dio. ci si accontenta di poco... :)

emily ha detto...

soldi niente? un po' di muscolo al punto giusto nemmeno?

Biancaneve ha detto...

Huaz!!
Casalinga e schematica... mi creano delle collisioni con le immagini mentali che possiedo rispetto a chi scrive questo blog... che non posso non vaporizzare uno sputacchio di risa sguaiate sul monitor!!!

Mia dolce narratrice di viaggi sonori... eccomi finalmente! Non cercherò di decifrare il tuo canto, oggi un po' ermetico, ma mi fiderò di Nietzsche e di Ben e mi coccolerò nell'attesa di leggere altro.
Il resto non conta. Buon risveglio a me, poiché avviene attorno a queste ore.

FrancescaESSE, come mi hai chiamata tu.

Biancaneve ha detto...

Posso rispondere io, maestra?

Sì, dai, soldi a palate, barche, muscoli e quattro etti di filetto rovente nelle mutande!

FS

emily ha detto...

tosta la Biancaneve... chissà che goduria i sette nani

canzoni di viaggio ha detto...

biancaneve è tostissima. ed fs è geniale come sigla, visto il suo rapporto "speciale" con i treni. bello che sei arrivata, ti aspettavo proprio tanto! yeeee! èssici sempre!!!

emily, uahahah! i sette nani sarebbero diventati dei vatussi, con 'sta biancaneve. si vede, vero? :) uhm... no, niente materialismo, ma proprio nienteniente, se mi chiedi 5 cose sull'uomo IDEALE. non saprei davvero cosa dire. la mente e il cuore hanno occhi che vedono il bello solo nelle cose intangibili. e quando l'hanno visto, l'hanno riconosciuto, trasformano sotto questa luce qualsiasi dettaglio di fisicità. perché, come dice shakespeare - mio cugino da parte di madre - siamo fatti della stessa sostanza dei sogni. ;)

emily ha detto...

sogni sogni, ma anche i sogni hanno bisogno di sostanza, e lì dò ragione a Biancaneve... mentre scrivo ho Sgarbi che mi guarda, è proprio necessario che spunti fuori fra le canzoni di viaggio?

canzoni di viaggio ha detto...

è verissimo! ha sempre inquietato anche me, questa cosa... ma se aggiorni la pagina, il suo faccione dovrebbe scomparire per fare spazio ad altra pubblicità. sai, l'ho consentita tanto per mercificare un po' questo intrico sentimentale che tende a debordare dai miei post. così mi ricordo, ogni tanto, di tenere i piedi per terra

marcopress ha detto...

Canzoni, ma finalmente il blog decolla!!! chi ti fa marketing???

canzoni di viaggio ha detto...

Il gioellino si vende da solo, che discorsi (ok, è tutto in mano a Klaus Davi. Mi fa lo sconto simpatia per la vicinanza al prosciutto di Sandeneeel, ma mi sta riducendo sul lastrico)