4.5.10

I uònt tu ràid mai bàisicol

 
ok, non s'è inventato niente.
ok, a udine abbiamo già qualche precorritore spontaneo.
ok, con l'estate che avanza, siamo tutti capaci.

però. bravo, 'sto brucchi.

3 commenti:

Biancaneve ha detto...

Finalmente qualcuno incomincia a muoversi... come si deve!

La mia vecchia Penelope sarebbe soddisfatta...
C'è anche da diffondere la consapevolezza che una volta che ti prende, poi, diventa una droga!Il piacere di infilarti dove neanche i pedoni, con i capelli al vento o col berretto antipioggia e l'espressione agguerrita, con una possibilità di carico da spesa settimanale di famiglia numerosa, in città soprattutto, in barba alle macchine intoppate, e cercando di superare il record di velocità tra vicoli, marciapiedi scalati, discese in piedi, musica a palla e vecchietti schivati. Per lo più.

canzoni di viaggio ha detto...

la bici, la bici... io è da un po' che, senza un vero motivo, la lascio in "garage". ma l'ho sostituita con i miei piedini semplici, senza pedali. niente macchina. quindi continuo a non inquinare. in pratica, quello che mi sto perdendo: pericolosi inseguimenti da parte degli autobus - mi accorgevo di avere i "bestioni" alle spalle solo all'ultimo, causa mp3 perennemente infilato nel martelletto -; rischio distaccamento del manubrio e conseguente spalmatio sul primo muro che mi trovavo sottofaccia; rischio di rigare con i freni - involontariamente, s'intende - due o tre monster-suv parcheggiati in tripla fila davanti a beltrame. direi che le mie coronarie ringraziano. :)

Biancaneve ha detto...

Be', come ogni centauro a due ruote con chiappe motrici, la rigatura (accidentale, eh!) di SUV parcheggiato in città, spesso allo sbocco delle vie ciclabili, è un trofeo di cui andare orgogliosi!! :D
Io invece che devo evitare più che posso di usare i piedini (causa anca molto molto sbilenca) pur rischiando la vita, non posso più rinunciare alla velocità della ruota. Big Ride Inside!